Praticamente un rave blasfemo fatto di black humor, odio profondo e unicorni interstellari vestiti in pelle d'alligatore che fanno sedute spiritiche per riportare in vita Giulio Andreotti. Contatti (IG): @lamadonnapiagnesangue
PUNTATA 29 - BATTERE IL FERRO FINCHÈ È CALDO
“Tu non sei un cavallo” urlava Gian Maria Volontè in Indagini su un cittadino al di sopra di ogni sospetto. State per entrare nei sogni più reconditi di Romeo: una bella puntata fatta di attentati, morti, brigatisti, cofani con tanto spazio perchè Moro mica lo metteremo al posto del passeggero. Mettetevi comodə su una poltrona in pelle, tirate fuori la pipa, togliete dall’armadio qualche giacca polverosa da intellettuale di sinistra o da Radio Rai 3 e preparatevi a sentire di come Silvietto nostro ha comprato la villa di Arcore strappandola dalla povera figlia di uno dei delitti più stravolgenti degli anni ‘70. Questo e molto altro da ORGASMO CRVDELE…
3/27/2023 • 45 minutes, 20 seconds
PUNTATA 28 - LA DANZA DELLE STREGHE
La puntata di oggi sarà un viaggio stregato e magico. Faremo una gita nel cosmo accarezzando corpi celesti per poi avvicinarci alla Terra, sorvolando prima i cieli delle dee che popolano lo spazio. Scenderemo poi sulla terraferma dove zingare e cartomanti ci parleranno dell’arte dei tarocchi, e poi sempre più giù, tra le piaghe degli inferi, fino al mostro finale…
3/20/2023 • 1 hour, 13 minutes, 26 seconds
PUNTATA 27 - NORMALE IN PARA
Se non avete idea di come passare il prossimo pomeriggio uggioso e piovoso con la famiglia, programmate una bella seduta spiritica. Vi comprate in un negozietto una tavola ouija, vi mettete bellə comodə, secchi per la cacchina improvvisa (arriverà, fidatevi) e parlerete con quel cadavere che è stato murato nella parete che fissate sempre accanto al vostro letto. Vi assicuriamo che i vostri sonnellini saranno più tranquilli e sereni.
3/13/2023 • 1 hour, 24 minutes, 41 seconds
PUNTATA 26 - UCRONIE
Diciamolo, fa freddo e avete bisogno di scaldarvi per bene. Che poi, a dirla tutta, non fa nemmeno così freddo visto il surriscaldamento globale. Vabbè, morte a parte, scaldatevi i piedini con una puntata che parla di una cosa quasi più bella dell’amore: LA POLITICA. Ma non quella della Meloni, dei rave e tutte quelle cagate lì. Abbattiamo sta cazzo di Unione Europea. Noi non abbiamo nulla da spartire con quei fighetti dei danesi. Facciamo una bella alleanza con i libici, facciamo diventare i trafficanti di essere umani la nostra Gestapo e fammo gli Stati Uniti Mediterranei. In barba a quella merda di città di Berlino!
3/6/2023 • 56 minutes, 57 seconds
PUNTATA 25 - THE DARK SIDE OF DISNEY
Ora che arriva il grande freddo russo e state fiss* sul computer con la stufetta vicina è ora di farvi sentire il tempo che passa e di rendervi conto che state invecchiando. Sono passati i pomeriggi a base di merende con Kinder Delice e Kinder Brioss guardando Disney Channel e domandarvi come Miley Stewart conciliasse la sua vita con quella della pop star Hanna Montana. Sono passati quei pomeriggi in cui guardavate Zack e Cody mentre in sottofondo vostra madre accusava vostro padre di essere andato con la sorella e pure con la cognata. E in tutto ciò, vostra sorella litigava con il suo ragazzo con il codino, Maicol (sì, scritto proprio così). Se anche voi condividete tutta questa nostalgia vi consigliamo la puntata sul lato oscuro della Disney.
2/27/2023 • 1 hour, 4 minutes, 29 seconds
PUNTATA 24 - FONICI TRISTI
Abbiamo l’intervista più esclusiva ai due fonici più tristi d’Italia: i nostri Bubi e Andre. Grazie a loro ci addentreremo nei meandri più zozzi e sudici della musica italiana, i retroscena più scabrosi negli studi di registrazione, i segreti più inconfessabili tra raglie sui mixer e preservativi nelle orecchie. Ci parleranno poi dei loro progetti futuri, di cosa vuol dire registrare davanti a pistole cariche (storia vera) e soprattutto di come si vedono da qui a 10 anni. (Solitamente la risposta è pelati, divorziati, ancor più tristi e con la Finanza alle calcagna).
2/17/2023 • 1 hour, 4 minutes, 47 seconds
PUNTATA 23 - NOI, LORO, GLI ALTRI
Avete presente quel momento della serata in cui siete fuori con il vostro match di Tinder e vi mancano gli argomenti di conversazione? Non vi preoccupate, ORGASMO vi aiuta anche a riprodurvi. Senza effetti indesiderati brutti brutti tipo i bambini. Ecco a voi "Noi, loro e gli altri", la puntata che parla di tutto n/voi. Domande intime e insolite da fare tra amicə per conoscersi meglio, mettersi in imbarazzo, vergognarsi e tornare a pensare all'F24 perchè ormai abbiamo 30 anni. Giovanili, non più giovani.
2/10/2023 • 1 hour, 16 minutes, 35 seconds
PUNTATA 22 - SCI-FI
Avete mai sentito di dischi, sonde e satelliti vari spediti nello spazio per far sapere all'universo: "Ei, siamo qui, ci siamo anche noi! Siamo il pianeta Terra!"? No, perché qualcuno lo ha fatto. Abbiamo inviato nello spazio un disco contenente i suoni della Terra contenente i barriti degli elefanti, sinfonie di Beethoven e Mozart, Johnny B. Good di Chuck Berry e canti Navajo. Abbiamo lanciato una Tesla contenente una Hotweels. Abbiamo sparato missili e razzi e qualche miliardario che, tutto sommato, poteva anche non tornare.
Tutto questo e molto più nella nuova galattica, puntata laser di ORGASMO CRVDELE
2/3/2023 • 43 minutes, 35 seconds
PUNTATA 21 - TOXIC, MA NON BRITNEY
Non sapete come masturbare una ragazza? Non sapete come far provare emozioni positive a una donzella? Bene, Cringelover e altri pickup artist vi insegneranno come tenere il più lontano possibile la figa. Considerare ragazze come gazzelle nella giungla, vestirsi con il completo per essere eleganti sempre e comunque (e risultare dei cazzo di cannibali alla Patrick Bateman), fino ad arrivare a scrivere manifesti misogini, forse forse non è la soluzione al problema. In questa puntata parleremo di Incel, Redpill, teoria LMS, Pickup artist, Nice Guys e altra gente accomunata da un odio viscerale per le donne.
1/27/2023 • 40 minutes, 21 seconds
DIRTY TALKS w ELISA e STEFANO di MYSECRETCASE - Sex toys galattici e orgasmi dell’eterna giovinezza! - PARTE 2
Pensate a un bellissimo vibratore innovativo e con le orecchie di un coniglietto, a un dildo colorato e fatato, a uno strap-on contro il patriarcato, a un succhia clitoride pronto a farvi esplodere come una cazzo di supernova nella galassia. Ora pensate ai nostri bei musini e al fatto che ne parleremo nella puntata con @mysecretcase. (Tenete pronti fazzoletti e lubrificante, ne avrete bisogno!)
8/15/2021 • 54 minutes, 36 seconds
DIRTY TALKS w ELISA e STEFANO di MYSECRETCASE - Sex toys galattici e orgasmi dell’eterna giovinezza! - PARTE 1
Pensate a un bellissimo vibratore innovativo e con le orecchie di un coniglietto, a un dildo colorato e fatato, a uno strap-on contro il patriarcato, a un succhia clitoride pronto a farvi esplodere come una cazzo di supernova nella galassia. Ora pensate ai nostri bei musini e al fatto che ne parleremo nella puntata con @mysecretcase. (Tenete pronti fazzoletti e lubrificante, ne avrete bisogno!)
8/15/2021 • 1 hour, 4 minutes, 17 seconds
DIRTY TALKS w ANGELO ZINNA - I viaggi nell'ex URSS e ragni grossi come pterodattili!
Viaggiatore nomade tra le terre della Persia a bordo di una Lada, spinta da coloro che dovevano essere i passeggeri, e con un busto di Lenin che spara dagli occhi luci strobo a ritmo di Kalashnikov di Bregovic. A DIRTY TALKS abbiamo Angelo Zinna, divoratore d'asfalto, scrittore, blogger e creatore de @cementopodcast. Non suggeritegli troppo di fondare un partito perché la tentazione è forte... anche se tutto sommato non sarebbe così male...
8/14/2021 • 1 hour, 45 minutes, 3 seconds
DIRTY TALKS w LUCA BABIĆ - I tour dei Pop X e i concerti Dens
Membro della band più dadaista d'Italia e unico gruppo trentino a non essere coinvolto con le BR e il rapimento Moro, i Pop X. Dopo aver insegnato a Tony Hawk a pattinare, ha passato la vita tra sangue e sudore sui palchi italiani ed europei tra sole, cuore, amore. Preparatevi alla live più nitrita alchilica con il prossimo ospite di DIRTY TALKS: Luca Babic.
8/14/2021 • 1 hour, 37 minutes
DIRTY TALKS w ALESSANDRO REDAELLI - Funeralopolis e i problemi del cinema italiano
Sopravvissuto a Bresso, quartiere depresso, ha catturato l'essenza del sesso attraverso sostanze. Dalla Civica con furore, ecco il prossimo ospite di DIRTY TALKS: Alessandro Redaelli. Regista di Funeralopolis, Game of the Year e quello de' Filmnoize, rega.
8/14/2021 • 1 hour, 48 minutes, 31 seconds
DIRTY TALKS w SETHU - I nemici della trap e gli Hentai
Caduto dal cielo come Lucifero, ha squarciato la terra facendole sanguinare lava ed è risorto dagli inferi con ali demoniache. Praticamente una coltellata brutale che ti arriva in pieno petto, ti fa piangere e lascia solo con la voglia di essere consolato da cuccioli di gatto belli pelosotti. Da Savona con canzoni hardcore e melanconici lamenti che ti spezzano il cuore, ecco a voi Sethu.
8/14/2021 • 1 hour, 43 minutes, 54 seconds
DIRTY TALKS w MATTEO CORRADINI - La verità su Lundini e casi umani - PARTE 2
Autore de Una pezza di Lundini, membro del collettivo comico The Pills e, rega, quello che ha scritto delle barre che stendono pure vostra madre in Condorello con Pippo Sowlo. Rega, stiamo parlando di una persona che rappa "c'ho il cazzo che è uno scherzo, ma voglio i miei diritti. Parcheggio sulle strisce, vigili urbani zitti" sotto la bandiera jihadista dei Pop X e con i tasca un numero di JoJo. Mica pizza e fichi. Cioè, parlamose chiaro. Edward Norton, chi?!
8/14/2021 • 1 hour, 1 minute
DIRTY TALKS w MATTEO CORRADINI - La verità su Lundini e casi umani - PARTE 1
Autore de Una pezza di Lundini, membro del collettivo comico The Pills e, rega, quello che ha scritto delle barre che stendono pure vostra madre in Condorello con Pippo Sowlo. Rega, stiamo parlando di una persona che rappa "c'ho il cazzo che è uno scherzo, ma voglio i miei diritti. Parcheggio sulle strisce, vigili urbani zitti" sotto la bandiera jihadista dei Pop X e con i tasca un numero di JoJo. Mica pizza e fichi. Cioè, parlamose chiaro. Edward Norton, chi?!
8/14/2021 • 59 minutes, 16 seconds
PUNTATA 20 - BELVEDERE
Se ti stai guardando allo specchio mentre ti masturbi, preferibilmente con uno dei sex toys consigliati da noi, magari tutto colorato e brillantinato, e nel guardarti riflesso allo specchio ti senti veramente fregn*, allora questa puntata fa per te. Si parla di bellezza, canoni estetici, finti moralismi sui social e, come al solito, palline anali e Dua Lipa. Stanno così bene insieme del resto. TI PREGO DUA, PRENDIMI E LEGAMI !
5/17/2021 • 1 hour, 10 minutes, 43 seconds
PUNTATA 19 - INFERNO 2021
A 700 anni dalla morte del Sommo Poeta, noi di ORGASMO CRVDELE vi proponiamo la nostra versione dell'inferno dantesco. Ma un inferno nel 2021, con i peccati e soprattutto i peccatori del 2021. Dai pretoni ai razzisti, dagli sfruttatori agli omofobici, da Pillon a Er Faina fino a Poste Italiane. Tremate, sentitevi minacciati e implorare di non finire in uno dei nostri gironi crudeli. Crediamo forse di essere come Dante 700 anni dopo?! No, noi diciamo proprio di essere meglio. Divulgate il verbo o ascoltare Barbero che parla di Dante.
5/3/2021 • 40 minutes, 43 seconds
PUNTATA 18 - COMPLOTTI - PARTE 2
PARTE 2
La prima volta che ho parlato con un alieno mi ha raccontato del suo pene intergalattico ed elettrico che riesce a vibrare in modi che noi umani ancora non conosciamo. Per non parlare degli aneddoti riguardo alla corsa allo spazio di USA e URSS per recuperare monoliti con incisioni rosa e gaie che parlavano di amore universale. Poi racconti su piramidi come router, illuminati, i raid a Nikola Tesla, i segreti dietro Andreotti e Sorsos, i rapimenti e rituali sessuali alieni per l'accoppiamento, le bombe atomiche e soprattutto noi, fregn* atomic*.
4/29/2021 • 51 minutes, 34 seconds
PUNTATA 18 - COMPLOTTI - PARTE 1
PARTE 1
La prima volta che ho parlato con un alieno mi ha raccontato del suo pene intergalattico ed elettrico che riesce a vibrare in modi che noi umani ancora non conosciamo. Per non parlare degli aneddoti riguardo alla corsa allo spazio di USA e URSS per recuperare monoliti con incisioni rosa e gaie che parlavano di amore universale. Poi racconti su piramidi come router, illuminati, i raid a Nikola Tesla, i segreti dietro Andreotti e Sorsos, i rapimenti e rituali sessuali alieni per l'accoppiamento, le bombe atomiche e soprattutto noi, fregn* atomic*.
4/26/2021 • 48 minutes, 1 second
PUNTATA 17 - BDSM
Sei stai ascoltando questa nuova puntata legat* con una ball gag in bocca, con la bava che ti cola addosso e un sex toy infilato nel culo, allora sei nel posto giusto al momento giusto. In questa puntata noi di ORGASMO vi trasportano in un delirio libidinoso fatto di lacci, cuoio, corde, c'era bollente, vibratori stellari e tanto tanto sudore.
P. S. Quando infilerete delle palline di silicone, magari colorate, nel culo del vostr* partner, sentitevi come Thanos che indossa il guanto dell'infinito. Fidatevi che non saprete come ringraziarci. Bacini a tutti e ORGIA CRVDELE 4EVA
4/19/2021 • 46 minutes, 47 seconds
PUNTATA 16 - FUNERALOPOLIS
In questa infausta e lugubre giornata, scaldatevi il cuore con ORGASMO CRVDELE che parla di lutto, lapidi, pioggia, consigli su come sbarazzarvi di un cadavere, Scrubs e quel suo sbatterti la morte in faccia ad ogni puntata. La puntata più dolorosa, più lacrimosa, più crvdelosa.
Verrà la morte, bella, ed i tuoi occhi avrà,
e la bellezza tua a niente servirà.
Verrà la morte, ricco, e porterà con sé
tutti i tuoi averi, tutto, insieme a te.
Verrà la morte, sposi, e vi dividerà
e ciò che è unito in terra sarà solo vanità.
La morte, assassino, sarà la tua coscienza,
è stata tua compagna in tutta l'esistenza.
La morte trionfante! La morte gloriosa!
La morte maligna! La morte pietosa!
La morte dolcissima! La morte furiosa!
La morte tua amante! La morte tua sposa!
La morte profana! La morte divina!
La morte lontana! La morte vicina!
La morte all'inferno! La morte lassù!
La morte allo specchio! La morte sei tu!
4/12/2021 • 1 hour, 2 minutes, 22 seconds
PUNTATA 15 - CAGATO ADDOSSO
Sei seduto sul tuo divano, stai guardando un Ari Aster e così, de botto, senza senso dei vecchi si lasciano cadere da un dirupo. La prima a cadere si apre completamente il volto su un masso, ai limiti del gore. Il secondo cade, ma non muore subito. Si spezza una gamba e, completamente dilaniata, la vedi in una posizione innaturale, legata al resto del corpo da piccoli lembi di pelle. E tu sei lì che senti l'odore ferroso del sangue, la polvere che vola leggera sulla pelle e il ronzio delle mosche che sentono il profumo di carne viva. E vorresti dare tutto per essere lì e immergere il dito nella carne calda di quel macello, per sentire che sensazione ti da. Ecco a voi la puntata più sanguinaria di ORGASMO CRVDELE, un bad trip nei film horror più strazianti secondo la nostra GVNG. Forum su cannibali, chicche che manco X-Ray, tentacoli masturbatori, fiori svedesi psichedelici, riti con streghe e caproni satanici, tutto per voi...
4/6/2021 • 1 hour, 1 minute, 20 seconds
PUNTATA 14 - DREAMS
Calatevi qualche pillolina con del vino rosso prima di ascoltare questo episodio ed immergervi nel mondo dei sogni. Anche perchè in questa puntata onirica sono venuti fuori bambini morti impagliati, spiagge coperte di ossa umane, genitori sgozzati, inferni danteschi, sogni lynchiani in cui si uccide Ernia (perdonami Matteo💔), sogni felliniani in cui si passa dai nudes a una litigata post sesso con Timothée Chalamet, OBE, sogni lucidi, esperienze traumatiche, incubi notturni e tante tante polluzioni.
3/29/2021 • 1 hour, 10 minutes, 24 seconds
PUNTATA 13 - LA MUSICA NOSTRA
Hai presente quella sensazione tipo: ti metti le cuffie, ma non quelle prese su wish, quelle per cui ci hai speso almeno 100 euro, le metti e parte Aphex Twin o i Sigur Rós ?! Ecco, iniziano e tu vuoi piangere un sacco, ti senti sprofondare e senti tutti i becchi dei gabbiani di tutto il mondo conficcati dentro al cuore. Mi auguro che ci sia musica in grado di darti questa sensazione perché è imparagonabile. In questa puntata abbiamo parlato di grandi icone della nostra generazione, della responsabilità degli artisti, di concerti, brand che fanno musica ambient e playlist adatte alla cottura di una pasta. Ascoltatela come se steste ascoltando quelle vecchie canzoni di film anni 40 con rumore del giradischi, flauti crescenti e lacrime che scavano la pelle
3/22/2021 • 1 hour, 29 minutes, 49 seconds
PUNTATA 12 - HITLER MON AMOUR
Il nazismo può essere finito nel 1945, ma purtroppo i nazisti ci sono ancora, e non stanno solo in Illinois. In questa puntata entriamo dentro l'Alt-right, abbreviazione di alternative right, nome di un movimento politico, nato negli Stati Uniti, che promuove ideologie di destra alternative a quelle tradizionali del conservatorismo. L'Alt-right è un gruppo non strutturato e non coeso, che non dispone di un'organizzazione centrale o di un'ideologia precisa (spesso alcuni membri hanno posizioni opposte su alcuni temi), caratterizzandosi per lo più come movimento subculturale che si alimenta on line intorno a gruppi di discussione che gravitano sui siti web 4chan, 8chan, Reddit e Twitter.
La puntata si basa su un commento ironico su alcuni dei sottogruppi di questo fenomeno, sulla opposizione di nazionalismo e patriottismo, di questa nostra italica patria, di orgoglio nazionale non basandoci su discorsi muscolari di una sterile gara a chi ha il cazzo più grosso, ma mostrando al mondo quanto abbiamo da offrire. Insomma, mi pare che un solo paese al mondo abbia Pippo Sowlo.
Pippone super paraculo: l'argomento di cui abbiamo trattato è molto molto serio e meriterebbe un'analisi seria ed approfondita. La nostra era una conversazione alcolica e goliardica tra amici di cui abbiamo parlato in maniera sempliciotta e poco approfondita, ma ehi, non siamo un podcast divulgativo, quindi paraculo un cazzo, fanculo, non faccio disclaimer, ascoltatevi la puntata, fatevi la vostra cazzo di opinione e prendetevi una bella tazzona di caffè prima di dire quanto vi ha fatto schifo. No no, scherzo, ascoltate, siate pacifici, siate pacifisti e vogliatevi bene che ce sta tanta brutta gente che ci vuole divisi là fuori. Creiamo community aperte e fatte di coccole.
3/15/2021 • 55 minutes, 24 seconds
PUNTATA 11 - SEND NUDES
"Immagina, siamo io e te in una sauna. Il tutto coperto di vapore, ti da quella sensazione di vedo/non vedo. Il caldo che ti investe, sudore che ti sola sulla pelle salata e..."
E poi un sacco di altre cose che ci saranno nella nuovissima puntata che inaugura la nuova stagione di ORGASMO CRVDELE. Che ci sia la quarantena o meno, i nudes vanno inviati, il sexting fa bene alla salute e qui abbiamo parlato di designer che si preoccupano della luce nelle foto delle tette, di messaggi tanto impegnati, manco fossero un poema in endecasillabi, ma soprattutto tanti tanti audio in cui si geme. Gemete con noi. Bacini.
(Questa puntata è stata registrata dalle case dei partecipanti e trasmessa dal vivo su Twitch. Durante il corso della puntata verranno letti molti commenti direttamente dalla trasmissione in live)
3/8/2021 • 45 minutes, 36 seconds
PUNTATA EXTRA - SEXY BACK
Sexy Back è quella canzone che ti fa ricordare quanto Justin Timberlake potrebbe twerkare sul pene e arrapare pure il più convinto eterosessuale. In questa puntata parleremo di musica, concerti con dildo giganti venerati come la Mecca, poghi da cui si esce con le ossa rotte, culi che twerkano facendo sudare e festival in mezzo a polvere, sudore e ormoni psichedelici, unicornosi, glitterosi e diamantosi
(Questa puntata è stata registrata dalle case dei partecipanti e trasmessa dal vivo su Twitch. Durante il corso della puntata verranno letti molti commenti direttamente dalla trasmissione in live)
12/23/2020 • 59 minutes, 57 seconds
PUNTATA 10 - PARANOID ANDROID
Eccoci giunti alla fine della nostra discesa tra le viscere dell'inferno, e non potevamo non concludere con la madre, la radice, la Madonna e il capro espiatorio di questa nostra generazione. Da "Guida galattica per gli autostoppisti" ai Radiohead, e al vostro cervello, come un mostro, quel mostro che ti alita caldo sul collo e ti gratta la carne nella maniera più cruda e violenta possibile, ecco a voi la nostra matrigna crudele. La paranoia, l'ansia, l'angoscia, quella bellissima senzazione di nodo alla gola e lacrime che ti stanno per affogare, e che speri finalmente ti strozzino una volta per tutte. Grazie per essere stati con noi. Questo è l'ultimo episodio di ORGASMO CRVDELE. Noi siamo grati dell'affetto che ci avete donato e speriamo di soffrire tutti il meno possibile.
*Canzone dell'arrivederci* dell'orso Bear della Casa Blu in sottofondo
(Questa puntata è stata registrata dalle case dei partecipanti e trasmessa dal vivo su Twitch. Durante il corso della puntata verranno letti molti commenti direttamente dalla trasmissione in live)
11/23/2020 • 1 hour, 6 minutes, 59 seconds
PUNTATA 9 - SCHADENFREUDE
Io mi crogiolo nelle lacrime altrui, mi ci faccio i bagni, intere vasche in lacrime salate delle disgrazie che mutilano la carne. Questa è la schadenfreude. Letteralmente, "piacere provocato dalla sfortuna" (altrui). Nel gioire delle disgrazie altrui, delle sfighe altrui, il mio animo sadico si masturba fino all'orrore. Di questo parliamo oggi, di orrore, di black humor, di satira, di quella sensazione che ti sale dallo stomaco e che vuoi vomitare in faccia ai perbenisti. Io voglio guardare Bambi e crogiolarmi nel piacere di immedesimarmi in quel cazzo di proiettile che colpisce la madre. Alla fine quello che esce nei film, è solo succo di mirtillo.
(Questa puntata è stata registrata dalle case dei partecipanti e trasmessa dal vivo su Twitch. Durante il corso della puntata verranno letti molti commenti direttamente dalla trasmissione in live)
11/16/2020 • 26 minutes, 41 seconds
PUNTATA 8 - BUONGIORNISSIMO! SON QUELLO COL CAZZO LUNGHISSIMO!
ITALIANI DI TERRA, DI MARE E DELL'ARIA Di italianità, Salvini, Meloni, ma pure Renzi e Di Maio, ci hanno bombardato le orecchie. Ma di cosa dobbiamo essere fieri di essere italiani?! Beh, abbiamo dei servizi segreti e dei terroristi della Madonna, rega. Bologna, 1980, vi dice nulla?! Colpi di stato con le guardie forestali, serial killer toscani e il salto del hapretto, Rosa Chemical, Elio e le Storie Tese, sequestratori sardi, sedute spiritiche per ritrovare Aldo Moro, la figa e il pene italici, Sgarbi da trent'anni in televisione che fa Sgarbi, tentati suicidi al Festival di Sanremo, e poi diciamolo signore e signori: la migliore cucina del mondo! Concludiamo questa breve e umile presentazione con il ricordo del compianto Silvio Berlusconi: "Signor Schulz, so che in Italia c'è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti: la suggerirò per il ruolo di Kapò."
(Questa puntata è stata registrata dalle case dei partecipanti e trasmessa dal vivo su Twitch. Durante il corso della puntata verranno letti molti commenti direttamente dalla trasmissione in live)
11/9/2020 • 56 minutes, 49 seconds
PUNTATA 7 - IO, SE FOSSI DIO
Insultare Dio, fare sogni erotici su Dio, masturbarsi su Dio, bere le gocce di sangue e dolore che strisciano sulla guancia della Madonna. Tutti vezzi che ci sentiamo in dovere di urlare al mondo e che non devono intimorire. Dovresti invece spaventarti se vuoi sposarti sotto i 25 anni, non ti ecciti a guardare ciò che nell'Esorcista fanno col crocifisso, a meno che tu non sia un mormone, un amish, un testimone di Geova, uno di Scientology, Jar Jar Binks, o Angelo Izzo. In questa puntata affrontiamo lo spinoso argomento di Dio (capito il riferimento biblico delle spine, eh?!), della sua esistenza, dell'arte dell'insulto a Dio con la stessa calma buddhista di Anna Maria Franzoni prima di affidare per sempre alle braccia di Morfeo il piccolo Samuele.
SONO UNA PRINCIPESSA !
Questa è la frase espressa da una persona affetta dalla sindrome di Tourette. Cioè, in pratica, assomigli a un mix tra Roger Rabbit e Massimo Ferrero. In questo episodio, totalmente assente di dopamina, come le persone affette da questa sindrome (che intendiamoci, è una cosa seria, ma quanto so' carini e quanto fanno ride') abbiamo dato sfogo alle nostre peggiori nevrosi, perversioni, conoscenze della cultura trash, turpiloquio, insulti alle madri, coltellate alle spalle, dita in culo e bestemmie. A differenza degli altri episodi, esclusa la cattiveria, questo non ha un tema principale, ma si baserà su commenti e discussioni a una serie di ricerche random fatte su diverse voci di Wikipedia. Probabilmente dopo questo episodio andremo all'inferno...
E mi raccomando: NON SCRIVERE MENTRE GUIDI ! NON RISCHIARE !
10/26/2020 • 49 minutes, 41 seconds
PUNTATA 5 - TYLER
Tyler prende il nome da Tyler the Creator, grande fonte di ispirazione di questo podcast, non tanto a livello musicale, quanto a livello artistico. Il progetto ORGASMO CRVDELE è nato divinizzando creature in grado di disegnare un immaginario artistico che proponga prodotti di altissima qualità. Tyler the Creator, Kanye West, Salmo, Yotobi, Elon Musk, Roger Waters, Stanley Kubrick, personaggi che tra loro hanno poco a che fare, ma che grazie a una creatività straordinaria hanno creato il loro mondo e un immaginario a cui non possiamo far altro se non ispirarci. Il podcast è nato grazie al video "Tutto è nato da una ricerca" di Yotobi, pubblicato durante la quarantena. La morale del video era lo sfruttare la passione per creare qualcosa, dalla più trash alla più rivoluzionaria e spaziale. Io voglio essere questo in ORGASMO CRVDELE, trash e spaziale. Tipo Sailor Moon.
Socialismo tascabile (Emilia Paranoica), titolo anche fin troppo ideologico della puntata più politica di ORGASMO CRVDELE. Prendendo spunto dal nome di due album della Madonna della musica italiana (Affinità-divergenze fra noi e il compagno Togliatti dei CCCP e Socialismo tascabile degli Offlaga Disco Pax) abbiamo dato il via a una conversazione (che stava per sfociare in rissa) sulla meritocrazia, il successo individuale, il classismo, pacchi bomba a Confindustria, le classifiche di Forbes (Fictional 15) e una buona dose di DDR che non fa mai male.
¡Patria o Muerte! ¡Venceremos!
10/12/2020 • 43 minutes, 58 seconds
PUNTATA 3 - SESSO FURIOSO PERICOLOSO SPAZIALE
"Sesso furioso pericoloso spaziale" è il nome con cui volevo chiamare il podcast. Era un po' lunghetto e non rappresentava a pieno il mood di orgasmo. Optai allora per ORGASMO CRVDELE, molto più breve e con quella V latineggiante che, spostateve. Ecco a voi, quindi, SESSO FURIOSO PERICOLOSO SPAZIALE, titolo didascalico di una puntata in cui parleremo di soggetti lugubri ed esperienze macabre su Tinder, dildi fantasiosi e chat segrete con morti di figa !
10/5/2020 • 47 minutes, 53 seconds
PUNTATA 2 - L'HAINE
Che Guevara diceva: "L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare le sue limitazioni naturali e lo converte in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere." In questo episodio parleremo di odio, del suo valore, del suo potere, e di divise della Gestapo. C'è anche un invettiva su Montanelli, sappiatelo!
9/27/2020 • 30 minutes
PUNTATA 1 - SAMARITANS
Samaritans è il titolo di una canzone degli Idles in cui si parla di mascolinità tossica, di quanto ci abbia rotto il cazzo il machismo e di quanto cazzo sia maschio piangere. In questa puntata parleremo di femminilità, grazia, poligamia e tanti tanti sentimenti e cuoricini.