Nel podcast originale “Lato D”, Albertino incontra e intervista gli “insospettabili” della musica dance. Sono personaggi molto famosi che, per motivi professionali o istituzionali, non hanno mai raccontato pubblicamente la loro passione per la musica dance, per la discoteca e per il mondo della notte, ovvero il loro “lato Dance”.
Episodio 8: Fabio Caressa
Voce e volto del calcio italiano, Fabio Caressa custodisce una sincera passione per la musica elettronica. È lui ad aver caldamente consigliato i vertici SKY di utilizzare musica dance – e in particolare techno – i per commenti e gli highlights delle partite. Un must del racconto sportivo moderno. Scopriamo un Fabio Caressa inedito tra Prodigy e Jean Michel Jarre.See omnystudio.com/listener for privacy information.
4.11.2022 • 34 Protokoll, 17 Sekunden
Episodio 7: Luca Zaia
A cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, l’attuale Presidente della Regione Veneto è stato uno di PR più forti del triveneto. Fan accanito del Deejay Time, con i soldi guadagnati con le feste ha finanziato il percorso di studi che lo ha portato, a soli 30 anni, a diventare il più giovane Presidente di Provincia eletto in Italia.See omnystudio.com/listener for privacy information.
28.10.2022 • 19 Protokoll, 55 Sekunden
Episodio 6: Fabio Rovazzi
Dai tormentoni a Sanremo, dagli spot pubblicitari al cinema.
Non ha neppure 30 anni, eppure il curriculum di Fabio Rovazzi è ricco di esperienze.
La sua carriera però è iniziata nelle discoteche di Milano come PR e videomaker per i dj che poi sono diventati amici e alcuni di loro internazionali…See omnystudio.com/listener for privacy information.
21.10.2022 • 39 Protokoll, 51 Sekunden
Episodio 5: Luca Bizzarri
Nel 1999, il duo comico formato da Luca e Paolo si presta ad una parodia del mondo della notte. Quello che doveva essere solo un gioco, diventa un tormentone e, per un breve periodo, un lavoro a tempo pieno. Luca Bizzarri racconta la vera storia di ‘Mimmo Amerelli’.See omnystudio.com/listener for privacy information.
14.10.2022 • 36 Protokoll, 13 Sekunden
Episodio 4: Nicola Savino
Sulla carta è il meno insospettabile di tutti. Nicola Savino ha raccontato spesso della sua attività di dj e di produttore dance con la quale ha finanziato gran parte dell’inizio della sua carriera. Eppure, c’è ancora qualcosa che non ha mai raccontato a nessuno…See omnystudio.com/listener for privacy information.
7.10.2022 • 39 Protokoll, 16 Sekunden
Episodio 3: Ubaldo Pantani
È uno dei comici e imitatori più talentuosi d’Italia, eppure il sogno nel cassetto di Ubaldo Pantani era un altro: fare il dj. Possibilmente di musica house. Possibilmente nella sua discoteca preferita: l’Insomnia a Ponsacco, in provincia di Pisa.See omnystudio.com/listener for privacy information.
30.9.2022 • 32 Protokoll, 43 Sekunden
Episodio 2: Beppe Fiorello
Giuseppe Fiorello, detto Beppe, è un attore di grande successo, volto di numerosi film e fiction che raccontano la storia d’Italia. Non tutti sanno però che gli inizi sono sulla Riviera Romagnola, tra le spiagge di Riccione e le notti infinite al Cocoricò.See omnystudio.com/listener for privacy information.
23.9.2022 • 37 Protokoll, 39 Sekunden
Episodio 1: Paolo Maldini
Con 26 titoli è uno dei calciatori più vincenti della storia, nonché uno dei migliori di sempre. Oggi dirigente affermato, si è sempre distinto per etica e disciplina dentro e fuori dal campo. Anche quando, in console all’Hollywood di Milano, faceva l’alba a ritmo di musica hip hop e R&B.See omnystudio.com/listener for privacy information.
15.9.2022 • 30 Protokoll
Trailer
Nel podcast originale “Lato D”, Albertino incontra e intervista gli “insospettabili” della musica dance.
Sono personaggi molto famosi che, per motivi professionali o istituzionali, non hanno mai raccontato pubblicamente la loro passione per la musica dance, per la discoteca e per il mondo della notte, ovvero il loro “lato Dance”.See omnystudio.com/listener for privacy information.