In Giro con Fra é un podcast in cui Francesca Lazzarin – laureata in sociologia, mamma di Tommaso e moglie di Jeremiah Fraites, cofondatore della band The Lumineers – racconta la propria esperienza tra diverse culture, stili di vita e sfide personali. Attraverso il confronto introspettivo con italiani di spicco che vivono o viaggiano in tutto il mondo, Francesca ci guiderà tra storie di successi, momenti difficili, primi passi e cambi di percorso. In Giro offre un momento di riflessione e uno spunto, anche in chiave ironica, sull’importanza di mettersi in discussione e perseguire i propri obiettivi.
In Giro con Fra
Francesca Lazzarin è stata spesso in giro in questi ultimi anni e l’ha fatto insieme a suo marito Jeremiah Fraites, cofondatore della band The Lumineers e il loro bimbo Tommaso. Il trasferimento negli Stati Uniti, la vita frenetica e i viaggi internazionali le hanno dato l’opportunità di confrontarsi con diverse culture e di intraprendere un percorso introspettivo in cui non sono mancate soddisfazioni e sfide personali. In questo podcast, Fra si confronterà con Italiani di spicco in tutto il mondo e ci guiderà attraverso le storie di ognuno di loro, i successi, i momenti difficili e la voglia di mettersi in discussione per realizzare i propri obiettivi. Puoi ascoltare i primi due episodi adesso.
ENGLISH TRANSLATION:
Francesca Lazzarin has been on countless planes, trains and automobiles in the last few years, with her husband Jeremiah Fraites (of The Lumineers) and their son, Tommaso. A move abroad, a chaotic lifestyle, and constant international trips gave Fra the opportunity to experience different cultures and embark on a personal journey, in which successes – and challenges – weren’t lacking. Through thoughtful conversations with notable Italians around the world about their related experiences, Fra guides us through their own triumphs, difficulties and moments of reflection that ultimately led them to achieve their dreams. Tune in to In Giro con Fra on September 21!See omnystudio.com/listener for privacy information.